mercoledì 1 luglio 2015
Ringraziamenti dalla CISAL FPC

La CISAL FPC esprime un grande ringraziamento, anche a nome dei propri iscritti, nei confronti della FIALP CISAL, una delle Federazioni che ha avuto il merito, purtroppo spesso sottaciuto dalla stampa nazionale, di aver promosso il ricorso alla Corte Costituzionale contro il blocco dei Contratti di lavoro dei dipendenti pubblici.

Siamo certi che, alla lunga, i meriti di Davide Velardi e di tutti gli altri componenti della Segreteria Nazionale della FIALP CISAL emergeranno, come è giusto che sia, anche a livello mediatico: per il momento è opportuno che i lavoratori del Pubblico Impiego sappiano chi devono realmente ringraziare per lo sblocco dei contratti.

La Segreteria CISAL FPC

PASSWORD

CISAL - SCUOLA SEGRETERIA PROVINCIALE - via torrente bruca, 92 - 98071 - Capo d'Orlando-ME- C.F.: 950 205 90 832

TEL & FAX: 0941.918016 - FAX: 1786013436 - MAIL: info@cisalscuolame.it